Miority scoglie i tuoi dubbi!
Miority è una soluzione nata in azienda, pertanto è concepita per adattarsi alle diverse esigenze di ogni realtà. Le tre offerte sono proposte che prevedono modalità differenti tra loro, in base al tipo di abbonamento scelto.
Indipendentemente che si scelga il pacchetto mensile, il pacchetto trimestrale o il pacchetto annuale, l’importo sarà versato mensilmente sulla base dei dipendenti presenti nel periodo di riferimento.
Avendo deciso di non apporre un prezzo fisso, l’importo varia in base al numero dei dipendenti registrati sulla piattaforma.
La riduzione del numero di dipendenti durante l’anno non incide sul numero di utenti registrati sulla piattaforma, che rimangono in graduatoria per il periodo di riferimento, ma il dipendente non sarà comunque più considerato a carico della sua azienda e il suo costo sarà azzerato.
L’inserimento di nuovi dipendenti comporta un aumento del numero di utenti registrati sulla piattaforma e una conseguente integrazione sul costo in base alla formula scelta.
Per esempio; supponendo un accordo annuale da Dicembre 2020 a Dicembre 2021, se il nuovo utente è registrato a Settembre 2021, per il mese di Settembre il datore di lavoro verserà la quota di euro 3,50.
NO, Miority è un metodo la cui applicazione pratica è strettamente legata al funzionamento della piattaforma per la gestione del personale.
La scelta di rimpiazzare l’elemento perequativo con un premio di risultato, mediante una contrattazione di secondo livello o un regolamento aziendale, è consigliata ma è del tutto soggettiva e svincolata dalle funzionalità del software.
Se, però, sei interessato a saperne di più leggi il nostro articolo di approfondimento.
Certamente. Prerogativa di Miority è consolidare un rapporto di fiducia con chi lo utilizza, pertanto è possibile contattarci in ogni momento e per qualsiasi dubbio tu abbia.
Qualora le eventuali problematiche non si siano risolte, ci rendiamo disponibili a fissare un appuntamento per risolvere tempestivamente il problema a cui sei andato incontro!