Miority è semplice e facile da utilizzare!
Provalo GRATIS!

Puoi registrarti per inziare la tua prova gratuita di 3 mesi semplicemente con un indirizzo email e scegliendo una password. Ti chiederemo anche i dati aziendali per creare il tuo profilo, ma non dovrai inserire alcuna carta di credito o dati bancari.
Ciò che devi fare è semplicemente cliccare il pulsante qui di seguito per essere indirizzato all’attivazione della prova:

Interfaccia intuitiva e completa!

Presentiamo alcune delle schermate principali di Miority, sia su desktop che in app, con le principali funzioni del nostro Gestionale HR. Cliccando sui pulsanti qui di seguito potrete scegliere di vedere le schermate sia per computer che per smartphone.

Le Schermate per il Datore di Lavoro direttamente su Desktop!

Inserire un nuovo utente sulla piattaforma è immediato e veloce. Accedendo alla voce “Dipendenti” sarà possibile creare un nuovo profilo ed eventualmente modificarlo cliccandoci sopra. A discrezione del datore di lavoro la possibilità di fornire una propria valutazione sul dipendente di riferimento, nella parte di destra della schermata, compilando le 4 voci “Abilità professionale“, “Capacità organizzativa“, “Richiami disciplinari“, “Qualifiche particolari“. Allo stesso modo, Miority attribuisce un valore bonus, sulla base del proprio algoritmo, noto come “Upgrade“, che assegna dei punti aggiuntivi al dipendente in questione.
A portata di click, hai sempre la possibilità di conoscere in tempo reale la classifica dei tuoi lavoratori e, cliccando sopra i loro nomi, di accedere alla specifica “Scheda Dipendente“.

La schermata è pensata per presentare immediatamente i dati essenziali e più importanti, senza dover navigare affannosamente per l’intera piattaforma gestionale.

In alto sono schematizzate le “Ore lavoro“, le “Ore mutua“, le “Ore permessi” e le “Ore ferie” mentre al centro dell’interfaccia è mostrato l’incremento dei punti guadagnati e della posizione in classifica durante l’anno in corso. In basso, infine, hai la possibilità di approfondire i dati con la “Tipologia di Lavoro“, suddividendo le ore di lavoro per le attività svolte.
La schermata “Commesse” presenta un riepilogo delle commesse in corso o concluse, affiancandole ad un codice identificativo. Semplicemente cliccando sull’interruttore sulla destra puoi attivare o disattivare una commessa creata.

I dipendenti, create le commesse, devono semplicemente associare la commessa alla giornata di lavoro in cui l’hanno svolta, senza alcuna difficoltà.

Spostandoti nell’area “Lavoro e Mutua” disporrai dell’elenco dei dipendenti che si sono registrati ad una certa commessa e potrai approvarle o rifiutarle con un semplice click.
Superare le riunioni è possibile grazie a Miority e la schermata “Ferie e Permessi” presenta sinteticamente l’elenco di richieste ferie da parte dei dipendenti.

Alla destra dei nomi sono mostrati i periodi richiesti dai tuoi lavoratori la cui approvazione avviene con un tuo semplice click. Non sono previste azioni ulteriori, tutto è a portata di schermo.

Nella scelta di approvazione o meno, consultare la classifica o cliccare sul profilo dipendente ti aiuterà a risolvere rapidamente eventuali situazioni di richieste simultanee.

Le Schermate per il Dipendente direttamente sull’Applicazione mobile!

Accedendo all’app sul proprio cellulare, il tuo dipendente avrà subito davanti ai suoi occhi la schermata “Riepilogo“, con tutte le opzioni necessarie per l’utilizzo dello strumento con un semplice tocco sul telefono.

In alto a sinistra la campanellina avviserà in caso di eventuali “Notifiche” mentre in alto a destra sarà possibile accedere al “Menù” da qualsiasi parte del sito, per potersi spostare rapidamente nella parte del gestionale desiderata.

Al centro, nel riquadro blu, sono indicati i dati relativi alla posizione in classifica e i punti totalizzati dal dipendente, con eventuali miglioramenti o peggioramenti, mentre in basso toccando uno qualsiasi dei riquadri si accede alla specifica area di riferimento.

Caricare le proprie ore lavorative è facile, infatti è sufficiente accedere all’area “Carica Ore” e riempire i moduli già pre-compilati, in maniera intuitiva e consequenziale.

È possibile selezionare una o più opzioni nell’area “Seleziona Tipologia“, in quanto ciascuna opzione non esclude l’altra (ad esempio una Trasferta può essere in Notturna) e una volta fatto ciò si prosegue compilando le restanti aree sbloccate.

Una volta terminata la compilazione, dal giorno successivo sarà possibile riprendere i fogli compilati nei giorni precedenti per poterli usare automaticamente senza dover ripetere l’intero procedimento, riducendo il compito del tuo dipendente a due semplici tocchi.

Attraverso la funzionalità “Richiedi le Ferieil tuo dipendente può richiedere le ferie in maniera veloce, indicando il o i giorno/i richiesti semplicemente spuntando le varie opzioni presenti e sfruttando il calendario apposito.


Il percorso è il medesimo per la richiesta dei permessi e, indipendentemente dalle due modalità, l’utente disporrà di un immediato riepilogo della sua richiesta che potrà confermare o modificare.


Una volta inviata la richiesta, il dipendente avrà davanti una schermata riassuntiva delle “Ore di Permesso” e “Ore di Ferie” già utilizzati, delle richieste in attesa di approvazione e dello storico di quelle già approvate o meno.

Hai dubbi o domande?

Abbiamo pensato ad una sezione F.A.Q. per dare delle risposte rapide ai nostri clienti per domande riguardanti l’applicazione, le modalità di pagamento e le questioni legali. Clicca qui sopra per toglierti ogni dubbio.